Formazione digital learning blended per l'applicazione di un modello specialistico TFP-Informed ad un setting generalista

Formazione in digital learning condotta dal dott. Sergio Dazzi e rivolta alle equipes della Salute Mentale del Distretto.

Gli incontri hanno l'obiettivo di introdurre la prospettiva TFP di matrice psicanalitica agli operatori dei servizi pubblici. Con l'obiettivo di guidare i membri dell'Equipe in un percorso autoriflessivo, per cogliere le dinamiche relazionali che il paziente agisce con ogni membro e costruire prassi fondate su competenze relazionali, che possano sostenere percorsi di cura più efficaci per pazienti con disturbi gravi di personalità o con minori (16-18 aa) con disturbi che possono sviluppare disturbi riconducibili ai DGP. Il lavoro è diretto all'equipe, nella sua totalita' come luogo di ricomposizione della cura del paziente. Luogo di osservazione e relazione. Ma anche luogo in cui il paziente agisce le sue modalità di funzionamento interiore.
 
Per iscrizioni contattare la mailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., i posti sono limitati a 30 partecipanti e vengono rilasciati crediti ECM.
 
Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.
Letto 296 volte